,,
Virgilio Sport SPORT

Ibrahimovic si dà all'ippica

Il campione svedese vuole diventare campione del Mondo.

Zlatan Ibrahimovic ha deciso di darsi all'ippica.

Il campione svedese, che sta recuperando dall'infortunio al ginocchio, ha scelto, in attesa di tornare in campo con il Manchester United, di fare un investimento comprando una cavalla olandese di 6 anni e ha pubblicato tutto su Instagram.

L'acquisto gli sarebbe stato consigliato da un'amica di Vergiate, paese in provincia di Varese, Michol Del Signore, che è la co-proprietaria dell'animale e per qualche mese all'anno allena cavalli sportivi ed è la titolare della MDS Sport Horses.

La stessa Michol ha rivelato al Corriere dello Sport: "Una settimana fa ho acquistato questa cavalla e ne ho parlato con Ibra, che è un amico di famiglia da un po' di tempo e ha accettato subito di diventare il co-proprietario. Abbiamo fissato grandi obiettivi. Io sarò l'amazzone. Ibra ovviamente non potrà cavalcarlo, ma quando l'ho sentito era veramente molto entusiasta e si è detto certo che avrà un grande rapporto con l'animale. Adesso si allenerà in Olanda, ma vogliamo andare in Belgio per provare ad andare in finale nel campionato del mondo di salto ostacoli nella categoria dei cavalli di 7 anni".

L'ex di Inter e Milan ha postato con orgoglio la sua Grande Dieni, questo il nome della cavalla, accompagnando l'immagine con un messaggio che è tutto un programma: "L'Animale riconosce l'animale, La mia nuova sfida: Grande Dieni".

SPORTAL.IT | 05-10-2017 15:21

Ibrahimovic si dà all'ippica Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...