,,
Virgilio Sport SPORT

Icardi, arriva l'ultimatum di Wanda Nara alla Juventus

L'attaccante nerazzurro dalla prossima settimana aprirà a Napoli e Roma.

Il caso Mauro Icardi è sempre in primo piano all'Inter. Wanda Nara, la moglie-agente dell'ex capitano nerazzurro ormai da tempo separato in casa, secondo il Corriere della Sera si è rivolta ai legali per richiedere di reintegrarlo al 100% nel gruppo. Il bomber argentino infatti si allena con i compagni per quanto riguarda la parte atletica, ma è escluso durante la parte tattica. La richiesta degli avvocati non ha trovato il parere favorevole di Conte e della dirigenza, determinati più che mai a cedere il giocatore.

Lo stesso Icardi sembra ormai rassegnato alla partenza: il numero 9 a Lukaku lo ha definitivamente convinto che il reintegro in rosa è impossibile, e ora non esclude più una destinazione che non sia la Juventus. I bianconeri restano la sua priorità, e Maurito ha già un accordo verbale con i campioni d'Italia, ma la fine del mercato si avvicina e il tempo comincia a scarseggiare.

Secondo quanto riferisce il Corriere Icardi darà tempo fino a domenica ai bianconeri per fare la loro mossa, poi dalla prossima settimana, se non arriverà nulla di concreto da Torino, aprirà la porta anche un eventuale trasferimento a Roma e Napoli. I due club stanno corteggiando da tempo il giocatore.

I giallorossi hanno accelerato nei giorni scorsi: il Ceo della Roma Fienga e il ds Petrachi hanno contattato la moglie-agente Wanda Nara, offrendogli un lauto stipendio e illustrandogli i punti di forza dell'offerta capitolina, dal calore dei tifosi alle strutture all'avanguardia.

La show girl è stata nuovamente contattata anche dal Napoli: De Laurentiis ha aumentato l'offerta d'ingaggio a 8 milioni di euro, e secondo quanto riporta il Corriere dello Sport Carlo Ancelotti in persona avrebbe telefonato per parlare direttamente con Icardi, spiegandogli il ruolo che ha in mente per lui nella prossima stagione.

SPORTAL.IT | 16-08-2019 08:44

Icardi, arriva l'ultimatum di Wanda Nara alla Juventus Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...