,,
Virgilio Sport SPORT

Icardi, arrivano altre due telefonate ma Wanda Nara ha deciso

Corte spietata di Napoli e Roma.

Il Napoli e la Roma stanno intensificando i loro sforzi per arrivare a Mauro Icardi, ma l’attaccante dell’Inter si è promesso alla Juventus e non vuole sentire ragioni.

I giallorossi hanno accelerato nei giorni scorsi: il Ceo della Roma Fienga e il ds Petrachi hanno contattato la moglie-agente Wanda Nara, offrendogli un lauto stipendio e illustrandogli i punti di forza dell’offerta capitolina, dal calore dei tifosi alle strutture all’avanguardia.

La show girl è stata nelle ultime ore nuovamente contattata anche dal Napoli: De Laurentiis ha aumentato l’offerta d’ingaggio a 8 milioni di euro, e secondo quanto riporta il Corriere dello Sport Carlo Ancelotti in persona avrebbe telefonato per parlare direttamente con Icardi, spiegandogli il ruolo che ha in mente per lui nella prossima stagione.

Ma la Juventus è ancora in posizione di vantaggio: Wanda Nara attende la mossa di Fabio Paratici, che ora deve sistemare i tanti esuberi presenti nella rosa bianconera (Perin, Pjaca, Matuidi, Mandzukic, Rugani e Higuain) per poi dare il via all’assalto a Maurito. I rapporti con Marotta sono notoriamente freddi, e l’Inter non concederà sconti: i nerazzurri vogliono 80 milioni di euro o il cartellino di Paulo Dybala.

I ritardi della Juventus nel mercato in uscita allungano però i tempi: la fine della sessione si avvicina e secondo la Gazzetta dello Sport Marotta ha invitato la coppia a valutare altre proposte.

Calciomercato 2020, le trattative e gli scambi di oggi in diretta LIVE

SPORTAL.IT | 12-08-2019 10:52

Icardi, arrivano altre due telefonate ma Wanda Nara ha deciso Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...