,,
Virgilio Sport SPORT

Icardi, è arrivata un'offerta folle a Wanda Nara

Roma e Napoli non mollano e provano a sorpassare la Juve.

La Roma è pronta a tutto per battere Juventus e Napoli e convincere Mauro Icardi a vestire la maglia giallorossa nella prossima stagione. Da tempo il bomber argentino,  in uscita dall'Inter dopo aver perso la fascia da capitano e la maglia numero 9, ha un accordo verbale con la Juventus: i contatti tra Wanda Nara e Fabio Paratici sono recenti.

I rapporti tra Juventus e Inter (e tra il ds bianconero e Beppe Marotta) sono però ai minimi termini dopo la vicenda Lukaku e l'affare per il trasferimento dell'albiceleste sotto la Mole (che sia lo scambio con Dybala o soldi cash) ancora non decolla. Prova quindi ad approfittarne la Roma: secondo il Corriere dello Sport, i dirigenti capitolini avrebbero offerto 9 milioni di euro all'anno al giocatore per spingerlo a giocare nella Città Eterna.

I giallorossi stanno anche valutando l'offerta da proporre ai nerazzurro: 40 milioni di euro più il cartellino di Edin Dzeko: l'operazione potrebbe avere sviluppi nei prossimi giorni. A sfavore della società di Pallotta la mancata partecipazione in Champions League.

Alla massima competizione continentale partecipa invece il Napoli, la terza pretendente al giocatore: De Laurentiis è disposto ad arrivare a 8 milioni di euro di stipendio all'anno, ma è ancora lontana l'intesa con i nerazzurri che per il cartellino di Icardi chiedono 75 milioni di euro.

Su Icardi il tecnico della Roma Fonseca non ha usato giri di parole: "Icardi è un grande giocatore, ma io non parlo di giocatori di altre squadre".

Calciomercato 2020, le trattative e gli scambi di oggi in diretta LIVE

SPORTAL.IT | 11-08-2019 10:18

Icardi, è arrivata un'offerta folle a Wanda Nara Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...