Virgilio Sport

Icardi e Wanda: la foto in bianconero che fa infuriare i tifosi

Ennesimo piccolo incidente diplomatico o cromatico della coppia sulla via del rinnovo in nerazzurro

20-12-2018 10:13

Icardi e Wanda: la foto in bianconero che fa infuriare i tifosi Fonte: Instagram

Galeotta fu la foto e chi la scattò. In tempi di polemiche roventi sul calcio in rete, nel senso di Internet, anche il compleanno di un bambino di 8 anni può scatenare i leoni da tastiera. Specie se già provati dal braccio di ferro tra l’Inter e Icardi sulla via del rinnovo in nerazzurro, complice la moglie e manager Wanda Nara. Così capita che una innocente foto del bomber argentino alla festa per il piccolo Coki scatena la bufera social per lo sfondo con i palloncini bianconeri.

FOTO INOPPORTUNA? – Qualcuno ha pensato fosse l’ennesima provocazione della signora Icardi che già nei giorni scorsi aveva fomentato le polemiche con alcune sue dichiarazioni. Dapprima il tweet sulle pagine del rinnovo salvo poi scoprirsi che stava parlando del rinnovo di Maurito con Nike. Quindi i retroscena di mercato svelati a Tiki Taka sulla volontà dell’Inter di accettare lo scambio Icardi-Higuain la scorsa estate con la Juve per non parlare del “siamo lontanissimi” sulla questione rinnovo. Ovviamente quando i tifosi hanno visto sui profili, sempre molto attivi, di Icardi e Wanda, le foto con i palloncini bianconeri alla festa di compleanno del piccolo figlio Coki che compiva 8 anni, hanno pensato a un altro messaggio subliminale a Marotta e company sulle possibilità di Maurito di lasciare la Pinetina.

LA SPIEGAZIONE NON BASTA – Icardi si è fatto fotografare anche con alcuni compagni dell’Inter, tra gli altri c’erano Borja Valero e Lautaro Martinez. Per fortuna della coppia la polemica è quasi rientrata all’istante visto che i palloncini in questione non erano stati scelti da Wanda per il compleanno del suo Coki ma erano parte integrante della multisala scelta dai due per affittare una sala: i palloncini bianconeri servivano a disegnare un grande “ciak”. Ma ovviamente questo non ha franto più di tanto i dietrologi che sulla scia dei giorni precedenti hanno attaccato Maurito e signora soprattutto la showgirl argentina rea per molti di essere la causa di questo braccio di ferro. Frasi come “pensa solo ai soldi” o roba del genere si sprecano. Ma ci sono anche coloro che difendono il bomber: “Se li merita tutti i soldi che chiede, senza i suoi gol non si va da nessuna parte” sono i commenti che si leggono. Ovviamente su una cosa tutti sono d’accordo: “Ovunque ma non alla Juve…”

Leggi anche:

Caricamento contenuti...