,,
Virgilio Sport SPORT

Icardi e Wanda Nara in allarme: arriva l'ultimatum di mercato

La telenovela sul futuro dell'attaccante dell'Inter dovrà probabilmente arrivare a una soluzione entro pochi giorni.

La situazione di Mauro Icardi, bloccata da diverse settimane, potrebbe subire un'improvvisa accelerazione nei prossimi giorni. Un'accelerazione tale da poter effettivamente definire il futuro dell'attaccante argentino, in un modo o nell'altro.

Con l'avanzare del mese di agosto, infatti, le opzioni per la stagione ormai prossima a iniziare sono sempre meno: la Roma si è sostanzialmente tirata fuori dai giochi con il rinnovo di Edin Dzeko e rimangono così le complicate opzioni Juventus e Napoli. Almeno per il momento.

In casa partenopea non sembrano infatti disposti ad attendere ancora a lungo le bizze di Icardi, soprattutto in considerazione del fatto che il giocatore ha più o meno chiaramente snobbato la soluzione azzurra nell'attesa di un'eventuale chiamata della rivale Juventus.

Ebbene, Aurelio De Laurentiis sembra aver finito la pazienza e, secondo quanto suggerito da 'Tuttosport', ha messo ora Icardi e la moglie Wanda Nara di fronte a un bivio: dovranno rispondere sì o no alla soluzione Napoli, e dovranno farlo entro mercoledì. Qualora dovessero ancora tergiversare, allora la società campana, che già sta per chiudere l'arrivo di Hirving Lozano, si getterebbe su altre trattative.

Un vero e proprio ultimatum, insomma, con Mauro e Wanda che probabilmente attenderanno ancora segnali da Torino e nella fattispecie da Fabio Paratici, con la consapevolezza però che se la Juventus non dovesse riuscire a fare spazio a Icardi nella propria rosa, ora le possibilità che il giocatore rimanga effettivamente fermo a Milano da corpo estraneo al progetto nerazzurro sono più alte che in passato.

D'altronde la stessa Wanda era stata a propria volta chiara già in questi giorni: la prossima settimana dovranno arrivare segnali dalla Juventus, altrimenti lei e il marito si guarderanno attorno e tratteranno con le altre pretendenti. Ammesso che queste siano ancora disponibili a trattare…

SPORTAL.IT | 18-08-2019 09:55

Icardi e Wanda Nara in allarme: arriva l'ultimatum di mercato Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...