,,
Virgilio Sport SPORT

Icardi, il Napoli insidia la Juve. Gelo Psg-Inter sullo scambio

Si infittiscono le indiscrezioni sul futuro di Icardi: il riscatto del Psg si complica.

Giorni caldi per il futuro di Mauro Icardi. Il Psg, che ha appena vinto il campionato di Ligue 1 chiuso in anticipo, si concentrerà nelle prossime ore sul riscatto del bomber argentino, che vorrebbe trattenere sotto la Torre Eiffel ma a prezzo scontato ovvero versando una somma inferiore ai 70 milioni di euro concordati con l'Inter la scorsa estate, prima che scoppiasse l'emergenza Coronavirus.

L'Inter è disposta a trattare ma secondo quanto riporta Fcinternews frena su possibili contropartite: né Julian Draxler, né Leandro Paredes convincono Beppe Marotta ed Antonio Conte, orientati su altro per il centrocampo.

La frenata dell'affare potrebbe favorire le altre pretendenti, a cominciare dalla Juventus, che può sfruttare il rapporto privilegiato con Wanda Nara ma deve prima risolvere la questione Higuain.

E il Napoli ne può approfittare: il club di De Laurentiis, che dalla scorsa estate è sulle tracce dell'argentino, sta pensando ad una possibile offerta che comprenda il cartellino di Arkadiusz Milik o di Allan, due obiettivi di Marotta, più una somma cash da decidere. Il futuro di Icardi è ancora tutto da decidere.

SPORTAL.IT | 09-05-2020 21:20

Icardi, il Napoli insidia la Juve. Gelo Psg-Inter sullo scambio Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...