Virgilio Sport

Icardi-Inter, anche l'addio è gelido: le parole di Maurito e Wanda Nara

Tifosi nerazzurri in festa sui social dopo l'addio del bomber argentino.

03-09-2019 07:30

Mauro Icardi e Wanda Nara lasciano l’Inter dopo mesi di tensioni e sui social esplode la festa dei tifosi nerazzurri, quasi increduli per essersi liberati di un elemento sempre più scomodo per lo spogliatoio. L’argentino si trasferisce al Psg in  prestito oneroso per 5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 65 milioni proprio nell’ultimo giorno di mercato disponibile, dopo tanti rifiuti.

Rapporti freddi tra il giocatore e il club nerazzurro anche nel momento dell’addio. Maurito non ha pensieri per l’Inter nelle sue prime parole da attaccante del Psg: “Ringrazio il Paris Saint-Germain per la fiducia che ha dimostrato nei miei confronti. Farò tutto il possibile per aiutare la mia nuova squadra ad andare il più lontano possibile in tutte le competizioni. Il Psg è diventato una roccaforte del calcio internazionale, che negli ultimi anni ha attratto grandi giocatori. La dinamica delle prestazioni è molto forte a Parigi, le ambizioni sono molto alte e sono sicuro che ci sono tutte le condizioni sono lì per andare ancora più in alto. E non vedo l’ora di scoprire il Parc des Princes, uno stadio noto per la sua bellezza e fervore!”.

“Sono molto contento, è una grande sfida giocare in un club come il Psg. È un grande passo nella mia carriera e spero di vivere grandi cose qui. È un vero piacere per me poter giocare ai massimi livelli, e venire al Pars Saint-Germain mi permette di essere sempre a questo livello, grazie a questi giocatori. Conosco tutti gli argentini qui, conosco anche Edinson Cavani. Ho già incontrato Neymar. È speciale per me sapere di poter lavorare con loro. Vengo qui con il desiderio di vincere titoli; il Paris Saint-Germain brilla sulla scena nazionale e ha vinto molti trofei negli ultimi anni. Siamo forti, i tifosi vogliono che diamo tutto per vincere titoli. Spero di contribuire il più possibile ai prossimi successi del club, segnando molti gol. Che tipo di attaccante sono? Sono attratto dal gol, è ciò che mi caratterizza maggiormente come giocatore. Ci sono molti giocatori di talento in questa squadra, giocatori offensivi che giocano per segnare e segnare. Sono sicuro che mi inserirò perfettamente nel sistema di gioco”.

Allo stesso modo, anche l’Inter ha “liquidato” Icardi con questo freddo comunicato :”FC Internazionale Milano comunica la cessione di Mauro Icardi al Paris Saint-Germain. L’attaccante argentino si trasferisce al club francese a titolo temporaneo annuale con diritto di trasformazione della cessione in definitiva. Contestualmente il giocatore ha raggiunto un accordo con FC Internazionale Milano per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2022″. Nessun augurio per quello che in fin dei conti è stato per anni il campione più rappresentativo della squadra, capace di segnare 124 reti in 219 partite con la maglia nerazzurra.

Queste invece le parole della moglie-agente Wanda Nara, inevitabilmente sui social: “Molto felice di essere a Parigi, grazie PSG!”.

Calciomercato, le trattative e gli scambi di oggi in diretta LIVE

Mercato Juve LIVE: trattative e scambi di oggi in diretta LIVE

Mercato Milan LIVE: trattative e scambi di oggi in diretta LIVE

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

Caricamento contenuti...