SPORT

SQUADRE DI SERIE A

  1. Home
  2. CALCIOMERCATO

Icardi: la clamorosa rivelazione sul Napoli

Retroscena sul bomber nerazzurro.

Mauro Icardi è stato a un passo dal Napoli. A rivelare il clamoroso retroscena è Ulisse Savini, membro dell'entourage del bomber dell'Inter, ai microfoni di Radio CRC.

"Al Napoli Icardi fu molto vicino. In quel momento l'Inter non aveva nemmeno il sostituto e non pensava che il Napoli si spingesse così avanti nella trattativa. L’Inter dunque preferì rinnovare il contratto, ma lui fu molto vicino. Ricordo che il presidente ci disse: "Intanto prendo Milik". De Laurentiis ci provò fino in fondo. Quando prese Milik qualche dubbio ci venne, ma lui ci rassicurò e continuò ad insistere. Arrivò a cifre importanti. Diciamo che tra Milik e Icardi quello che prese per Higuain lo avrebbe abbondantemente superato. Più di 60 milioni? Esattamente. Io ho un ottimo rapporto con Giuntoli dai tempi di Carpi. Il presidente si mosse direttamente in prima persona".

Sul derby d'Italia in programma venerdì: "Credo che la Juve sia forte, ma non invincibile. Credo che il Napoli debba continuare a vincerle tutte, sperando che la Juve si fermi. Non penso statisticamente che la Juve possa vincerle tutte. Icardi? Lui è uno che crede sempre di poter vincere il campionato, così come crede di poter passare il turno in Champions. La sua tradizione contro la Juve è anche positiva".

Icardi intanto scalpita per in vista dei bianconeri: "Non firmo per il pareggio contro la Juve. Cercheremo di dare tutto quello che abbiamo per arrivare alla vittoria. Il bilancio del 2018? Aspettavo da tanto tempo il gol con l'Argentina. Ho chiuso questo 2018 nel migliore dei modi e trovare il gol con la nazionale è stato perfetto e si è anche chiuso un cerchio, visto che dicevano che in nazionale non segnavo. È stato un 2018 indimenticabile. Aspettavamo tutti di tornare in Champions e ci siamo riusciti. Ho vinto la classifica cannonieri. Poi il primo gol in Champions è stato indimenticabile. Abbiamo lavorato duro per arrivare a questo traguardo. Il gol indimenticabile? Segnare in un derby, all'ultimo minuto, è stato davvero bellissimo. Abbiamo giocato molto bene, dovevamo segnare prima, ma l'importante è aver vinto".

SPORTAL.IT | 05-12-2018 14:15

Icardi: la clamorosa rivelazione sul Napoli Fonte: Getty Images

TAG:

SPORT TREND