,,
Virgilio Sport SPORT

Icardi manda nel panico i tifosi dell'Inter

Un post criptico del Capitano su Instagram scatena la preoccupazione del popolo nerazzurro.

Senza vittorie da sette partite, alle prese con le ultime, concitate ore di mercato e con ormai un solo obiettivo raggiungibile, Javier Pastore, l’Inter si regala un lunedì di paura dopo la domenica amara per il pareggio in casa della Spal. Il “responsabile” è Mauro Icardi, il cui post pubblicato sul proprio profilo Instagram ha destato curiosità e preoccupazione nel popolo nerazzurro. Nel tardo pomeriggio infatti ecco comparire un “Chau chau” con tanto di manina salutante e emoticon perplesso, cui segue una frase in spagnolo all’apparenza enigmatica, o forse no: “Poter dire addio è crescere”.

Impossibile non leggerci riflessi di mercato, considerando che l’argentino, anche quest’anno dominatore della classifica cannonieri interna della squadra e secondo nella generale dietro al solo Ciro Immobile, è un obiettivo del Real Madrid in vista della prossima stagione, ma non solo, perché il suo nome è stato associato anche al Chelsea e ad altre big inglesi. Proprio quella legata ai blues potrebbe essere una pista percorribile dopo il mancato approdo a Londra di Edin Dzeko, ma è soprattutto il pericolo spagnolo a tenere in apprensione i tifosi dell’Inter e la dirigenza.

Icardi è legato ai nerazzurri da un contratto fino al giugno 2021, rinnovato alla fine dell’estate 2016, con clausola rescissoria da 120 milioni e ingaggio daa 4,5 milioni netti. Un rinnovo che sembra però già non bastare alla luce del rendimento del giocatore al punto che da settimane si parla di una nuova trattativa tra la società e la moglie-agente di Mauro, Wanda Nara, pronta a chiedere un altro aumento, con l’Inter che risponderebbe chiedendo il raddoppio della clausola. Il post apre una lunga serie di puntini di sospensione sul futuro di Maurito, che dipenderà in massima parte dall’esito della stagione dell’Inter. Senza Champions l’addio potrebbe diventare inevitabile. Per crescere, appunto…

SPORTAL.IT | 29-01-2018 21:40

Icardi manda nel panico i tifosi dell'Inter Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...