,,
Virgilio Sport SPORT

Icardi, nuovo messaggio social all'Inter

Continua il braccio di ferro tra l'argentino e il club nerazzurro nonostante la fine del mercato si avvicini.

Se il calciomercato, in particolare nella sua parte conclusiva, è anche un gioco di dispetti e controdispetti, di mosse volte a stuzzicare la controparte, il caso Icardi-Inter non fa certo eccezione.

Da ormai sei mesi e mezzo l’argentino e il club nerazzurro vivono da separati in casa. Dalla revoca della fascia di capitano alla lunga assenza dai campi di Maurito, giustificata solo in parte dalle noie al ginocchio, il seguito ha visto il giocatore scendere in campo senza convincere nell’ultima parte del campionato, fino all’uscita tra i fischi contro l’Empoli in quella che sembra essere stata l’ultima gara ufficiale dell’ex numero 9 con l’Inter.

Già, ex numero 9 perché la maglia che identifica il centravanti è finita sulle spalle di Romelu Lukaku. Un altro segnale, se ce ne fosse stato bisogno, mandato dalla società per far capire a Icardi e alla moglie-agente Wanda Nara, che l’esperienza in nerazzurro è ormai finita, a dispetto del contratto fino al 2021.

Il problema è che le offerte latitano: rifiutato il Monaco, non interessato il Psg, restano in lizza Juventus e Napoli, ma per il momento nessuna delle due big italiane affonda il colpo. Intanto Mauro manda segnali enigmatici sui social, cosa che già riesce molto bene alla moglie-agente, molto decisa nel dire no alla pur ricca proposta del Monaco.

Un brutto colpo per l’Inter, visto che l’ad Marotta aveva già trovato l’accordo economico con il club del Principato, alle prese con un inizio pessimo di Ligue 1 (zero punti in due partite), dopo la soffertissima salvezza della scorsa stagione. L’ultimo è quello che lo vede ritratto con tanto di casco in testa da operario nel cantiere della nuova casa con vista su Porta Nuova e sulla nuova sede nerazzurra. Nello scatto Icardi pare pensieroso, mentre osserva l’orizzonte e scruta un futuro incerto. “My new home is coming” la didascalia.

 

SPORTAL.IT | 21-08-2019 06:04

Icardi, nuovo messaggio social all'Inter Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...