,,
Virgilio Sport SPORT

Icardi, misterioso post sui social. E i tifosi si preoccupano

L'argentino ha postato un video sul suo account Instagram con parole sibilline.

Un nuovo misterioso post sui social di Mauro Icardi ha creato scompiglio dentro la tifoseria nerazzurra.

Il capitano dell’Inter, che non è nuovo a postare delle frasi sibilline sui social, ha caricato un video sul suo account ufficiale di Instagram che lo ritrae con un nuovo taglio di capelli accompagnato da una frase molto sibillina.

Prima fa i complimenti al suo amico parrucchiere, poi getta un alone di mistero sui suoi prossimi mesi parlando di cambiamenti: “Grazie Fratm! Un pezzo di questo video, dove iniziano i cambiamenti. Tra qualche settimana vedremo…”.

Una frase misteriosa che ha spaventato i tifosi nerazzurri che sui social si stanno interrogando chiedendosi a cosa si riferisse il capitano: cambiamenti nella vita privata o nel prossimo futuro sportivo.

Staremo a vedere, quel che è certo è che Mauro Icardi è uno degli attaccanti più stimati in Europa e non mancano le richieste per lui dai grandi club.

In particolare Real Madrid e Manchester United hanno più volte manifestato l’interesse nei suoi confronti e la prossima estate con molta probabilità torneranno alla carica con l’Inter con offerte molto alte.

Il club nerazzurro lo sa bene e non vuole farsi trovare impreparato: per questo sta già lavorando molto intensamente nelle ultime settimane per rinnovare il contratto dell’argentino e rivedere la clausola da 110 milioni di euro attualmente presente. Una cifra non troppo alta se consideriamo i prezzi circolati durante le ultime sessioni di calciomercato.

Ausilio starebbe pensando di proporre ad Icardi un nuovo contratto più lungo con cifre da vero top player: ingaggio da 8 milioni di euro all’anno con la clausola rescissoria ritoccata che andrebbe a toccare i 160 milioni di euro.

Una proposta davvero non male per Icardi che però vuole già dal prossimo anno essere protagonista in Europa: in virtù di ciò la qualificazione dell’Inter alla prossima Champions League è fondamentale per blindare il suo capitano.

SPORTAL.IT | 11-03-2018 09:55

Icardi, misterioso post sui social. E i tifosi si preoccupano Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...