,,
Virgilio Sport SPORT

Icardi, una clamorosa indiscrezione terrorizza i tifosi

Voce bomba dalla Spagna per il capitano dell'Inter.

Una indiscrezione bomba, arrivata nella mattinata di martedì dalla Spagna, sta facendo impazzire e spaventare sui social i tifosi interisti. Secondo quanto riportato da Diario Gol (voce poi rilanciata dal Daily Express), l’attaccante nerazzurro Mauro Icardi avrebbe già effettuato le visite mediche con il Real Madrid e sarebbe quindi a un passo dal trasferimento nei blancos.

Secondo il portale iberico, l’attaccante agentino è il colpo a sorpresa che Florentino Perez vorrebbe regalare a Zinedine Zidane per dare la scossa a una stagione finora complicata. Inoltre Maurito potrebbe giocare la Champions League, considerato che l’Inter non ha disputato la massima competizione continentale.

I madridisti sarebbero pronti a sborsare 110 milioni di euro, ovvero il valore della clausola rescissoria che il giocatore ha nel contratto e valida solo per i club esteri. Con la cessione del capitano, Sabatini avrebbe proposto a Zhang di rafforzarsi con quattro pedine: de Vrij, Pastore, Deulofeu e Simeone.

Molti dettagli però non tornano: l’argentino è attualmente in vacanza alle Maldive, con la moglie-agente Wanda Nara e i figli. Inoltre da Marca ed As, i quotidiani più vicini alla casa blanca, tutto tace. Per finire, la Beneamata non può fare a meno del proprio capitano a metà stagione: i 18 gol in 20 partite equivalgono a metà del bottino della squadra di Spalletti, che ritiene il giocatore imprescindibile e soprattutto insostituibile.

Dall’entourage del giocatore sono arrivate subito le smentite: “E’ una clamorosa bufala”.

Icardi è esploso contro i compagni nell’ultima giornata di campionato, dopo il pareggio con la Fiorentina che ha allontanato ulteriormente i nerazzurri dal vertice della classifica: “Abbiamo vinto tante partite ma in quest’ultimo mese ci è mancato un po’ lo spirito, un po’ la voglia di fare bene e lottare. Si sente la mancanza di questi aspetti anche negli allenamenti: dobbiamo assolutamente ritrovarli. Bisogna lavorare. “Abbiamo fatto una brutta partita, con la fortuna di andare in vantaggio. Bisogna lottare fino all’ultimo e con carattere per portare a casa il risultato. Alla fine ci è mancato questo e hanno pareggiato. Questa sosta ritardata ci ha un po’ penalizzato, cerchiamo di tornare al meglio visto che avremo subito la Roma.

SPORTAL.IT | 09-01-2018 11:15

Icardi, una clamorosa indiscrezione terrorizza i tifosi Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...