,,
Virgilio Sport SPORT

Icardi, Wanda Nara frena sulla maxi-clausola

La moglie e agente dell'argentino dell'Inter glissa sull'ipotesi del rinnovo.

Showgirl, manager, star dei social e anche scrittrice.

Non c’è un attimo di respiro nella vita di Wanda Nara, che ha presentato insieme al marito Mauro Icardi la sua prima fatica letteraria, "Campione in campo e nella vita”, che ha come protagonista proprio il capitano dell’Inter.

"Ho fatto questo libro per i miei bambini perché a loro piace solo il calcio nella vita e ne racconta un po' i valori. È un bel libro, nato da una cosa che avevo nel cuore. Una cosa vera, un ricordo vero che lascerò ai nostri bambini. In che cosa Mauro mi ha ispirato in questo libro? Mauro è il capitano anche a casa: mi ha aiutato a fare il libro, mi ha dato consigli e mi ha ispirato quasi al 50%, il resto è per i miei figli".

Inevitabile parlare anche di presente, visto l’ottimo inizio di stagione di Maurito, e di mercato, dopo le parole di Spalletti in merito a una possibile super-clausola rescissoria da inserire nel nuovo contratto: “In questa stagione si respira un’aria diversa. Mauro è un campione e si comporta come un capitano – ha proseguito Wanda Nara – Questa cosa della clausola non la so: abbiamo firmato un rinnovo da poco e siamo felici, poi si vedrà. Spalletti ha detto che ci vorrebbe una clausola di 700 milioni? Se lo dice il mister va bene, ma bisogna vede cosa pensa il club”.

SPORTAL.IT | 25-09-2017 23:45

Icardi, Wanda Nara frena sulla maxi-clausola Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...