,,
Virgilio Sport SPORT

Il Barcellona sbanca il Bernabeu e ipoteca la Liga

Real Madrid abbattuto 0-3.

Il Barcellona umilia per 3-0 il Real Madrid, zittendo il Bernabeu e ipotecando la Liga (blaugrana a +14 sui blancos). La partita è decisa nella ripresa dalle reti di Suarez, Messi su rigore e Aleix Vidal.

"Avevamo cominciato molto bene, il primo tempo è stato equilibrato ed è una sconfitta che fa molto male. Diventa durissima per noi ma così è, è il calcio". Zinedine Zidane non nasconde la propria amarezza dopo il ko. Contestata la scelta di Kovacic: "Volevo qualcuno su Messi e ha fatto bene, tocca a me decidere. Purtroppo nel secondo tempo abbiamo commesso un errore, abbiamo difeso male ma non bisogna buttarsi giù. E' una sconfitta dura ma non bisogna cambiare nulla e di sicuro non ci arrenderemo. Ora andiamo in vacanza, ci godiamo la famiglia e poi torniamo, non è ancora finita".

Ernesto Valverde, tecnico del Barcellona, gongola: "Siamo contenti, abbiamo battuto una grande squadra sul proprio campo. E' un Clasico ma siamo ancora nel girone d'andate e manca ancora tanto alla fine, non vuol dire niente, è ancora tutto da decidere. Non bisogna mai dare per morto il Real, anche oggi sono stati più pericolosi in 10 che in 11".

SPORTAL.IT | 23-12-2017 17:35

Il Barcellona sbanca il Bernabeu e ipoteca la Liga Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...