,,
Virgilio Sport SPORT

Il Barcellona vede la Liga, ma perde Iniesta

Atletico Madrid battuto 1-0 grazie a Messi, ma si infortuna il centrocampista: Champions a rischio.

Nel giorno del ricordo, il Barcellona fa un passo decisivo verso la conquista della Liga numero della propria storia. Al Camp Nou è stato osservato un minuto di silenzio in ricordo di Quini, attaccante blaugrana degli anni ’80, scomparso in settimana, ma anche di Davide Astori, prima della gara di cartello della 27a giornata contro l’Atletico Madrid, presentatosi da seconda forza del campionato a -5.

Il Barça ha vinto per 1-0 grazie ad un gol, manco a dirlo, di Leo Messi, che al 28’ ha magistralmente trasformato un calcio di punizione. Gara con pochi sussulti, l’Atletico ha fatto poco per cercare il pareggio, inesistente la coppia formata da Diego Costa e dall'attesissimo Griezmann, obiettivo di mercato dei catalani per l'estate, più vicino al raddoppio il Barcellona con Busquets nel secondo tempo.

Per Valverde c’è però una brutta notizia, l’infortunio di Iniesta, fuori al 36’ per un problema muscolare: a rischio la partecipazione dell’Illusionista al ritorno degli ottavi di Champions contro il Chelsea, in programma mercoledì 14 marzo.
 

SPORTAL.IT | 04-03-2018 18:55

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...