Virgilio Sport

Il Bayern Monaco piomba su Mauro Icardi

I campioni di Germania pronti a follie per l'argentino.

Pubblicato:

Il Bayern Monaco piomba su Mauro Icardi Fonte: 123RF

Nonostante sia sempre più imminente il nuovo rinnovo con l’Inter, il bomber dei nerazzurri Mauro Icardi continua a rimanere al centro delle voci di mercato. Stando allo spagnolo “Don Balon”, il Bayern Monaco avrebbe individuato nell’argentino il sostituto ideale di Robert Lewandowski, che a fine stagione potrebbe lasciare i bavaresi.

L’attaccante polacco è corteggiato da tempo dal Real Madrid, che vuole disfarsi di Karim Benzema proprio per puntare sul cannoniere dei campioni di Germania, pronti quindi a cautelarsi con Maurito.

I tedeschi sono pronti a mettere sul piatto 100 milioni di euro per l’albiceleste, dichiarato per innumerevoli volte incedibile dal club nerazzurro. Icardi, che ha segnato finora 89 reti in 158 presenze tra campionato e coppe all’ombra della Madoninna, ha inoltre più volte confermato la sua fedeltà al Biscione. Il prolungamento di contratto potrebbe finalmente mettere a tacere le indiscrezioni che inquietano i tifosi nonostante le smentite dei diretti interessati, ma una mancata qualificazione in Champions League potrebbe complicare le cose.

Intanto Icardi rassicura tutti sul suo problema al ginocchio: “Grazie a Dio è stato solo un colpo e non qualcosa di più grave. Ora pensiamo a recuperare il prima possibile”, è il suo messaggio sui social. Il giocatore aveva subito una botta durante il match contro il Torino ed era stato escluso dalla lista dei convocati per il doppio impegno in amichevole dell’Argentina; gli esami hanno però tranquillizzato lo staff medico della Beneamata: nessuna lesione, Icardi sarà a disposizione per la ripresa del campionato.

L’albiceleste ha realizzato dall’inizio della stagione undici reti in campionato, su dodici presenze totali. A impreziosire il suo score, la tripletta al Milan nel derby.

SPORTAL.IT

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...