Virgilio Sport

Il Bologna perde Skorupski: frattura di una falange

Il portiere del Bologna, Skorupski, ha riportato la frattura composta della falange di un dito della mano sinistra. Con la Roma toccherà a Da Costa.

Pubblicato:

Il Bologna perde Skorupski: frattura di una falange Fonte: Getty

Notizie non positive per il Bologna. La compagine felsinea, che è reduce dalla sconfitta patita nell’ultimo turno di campionato contro l’Inter, si ritrova costretta a fare i conti con l’infortunio riportato dal suo portiere titolare Lukasz Skorupski.

L’estremo difensore polacco dovrà fermarsi a causa di una frattura ad una falange della mano sinistra riportata nelle scorse ore. A comunicarlo è stato il Bologna attraverso una nota apparsa sul proprio sito ufficiale. “Durante l’allenamento di oggi Lukasz Skorupski ha riportato la frattura composta della falange prossimale del quarto dito della mano sinistra. I tempi di recupero saranno valutati nei prossimi giorni”.

Un problema in più per Sinisa Mihajlovic che nella prossima sfida di campionato contro la Roma sarà costretto a rinunciare anche ad Orsolini e Santander, mentre resta da valutare l’impiego di Dijks, Denswil e Sansone.

I tempi di recupero non sono ancora stati resi noti, ma quello che è certo è che domenica pomeriggio, al Dall’Ara contro i giallorossi, sarà Angelo Da Costa a difendere la porta rossoblù.

Il 2020 calcistico di Skorupski potrebbe già essere virtualmente finito ed il suo ritorno in campo non dovrebbe avvenire prima del 2021.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...