,,
Virgilio Sport SPORT

Il Crotone accoglie Eduardo Henrique: ufficiale

Il Crotone acquista Eduardo Henrique dallo Sporting Lisbona: prestito con diritto di riscatto per il centrocampista brasiliano.

Dopo gli arrivi di Rispoli e Cigarini, e quello imminente di Riviere, il Crotone si rinforza con un altro elemento in vista del ritorno in Serie A: è ufficiale l’ingaggio di Eduardo Henrique.

Classe 1995, il centrocampista brasiliano è stato prelevato con la formula del prestito con diritto di riscatto dallo Sporting Lisbona. Ecco la nota apparsa sul sito ufficiale della società calabrese. “Il Football Club Crotone è lieto di annunciare di aver acquisito dallo Sporting Lisbona, a titolo temporaneo con opzione di riscatto, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Eduardo Henrique da Silva”.

Eduardo Henrique ha trascorso quasi tutta la sua carriera in patria, fino al trasferimento in Portogallo nel 2018 con il prestito al Belenenses. Un anno più tardi è stato tesserato a titolo definitivo dallo Sporting Lisbona, con cui ha disputato 22 partite senza segnare reti.

OMNISPORT | 10-09-2020 10:57

Il Crotone accoglie Eduardo Henrique: ufficiale Fonte: ANSA

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...