Virgilio Sport

La tragedia di Aurier: ucciso suo fratello Christopher

Christopher Aurier, fratello del difensore del Tottenham Serge, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco nelle scorse ore a Tolosa.

Pubblicato:

La tragedia di Aurier: ucciso suo fratello Christopher Fonte: Getty

Il fratello del difensore ivoriano del Tottenham Serge Aurier è stato ucciso a colpi di arma da fuoco nelle prime ore di lunedì a Tolosa.

Secondo quanto si apprende da fonti della polizia locale, Christopher Aurier è stato soccorso poco dopo le 5 in una zona industriale della città transalpina, ma le sue condizioni erano così gravi da rendere inutile l’immediato trasporto in ospedale.

Stando alle informazioni confermate da Europe 1, Christopher Aurier è stato colpito all’addome da due proiettili e la situazione è parsa fin da subito disperata ai soccorritori. Il decesso è successivamente avvenuto presso l’ospedale di Rangueil.

Ad occuparsi delle indagini sarà la polizia giudiziaria di Tolosa.

Christopher Aurier aveva soli 26 anni e proprio come sue fratello Serge era un calciatore. Cresciuto calcisticamente nel Lens, attualmente militava nel Toulouse Rodeo, nella quinta divisione del calcio francese.

Il Tottenham intanto, si è stretto a Serge Aurier e alla sua famiglia in un momento così drammatico. “Il Club è profondamente rattristato nel confermare le notizie dei media relative alla morte del fratello di Serge Aurier avvenuta nelle prime ore di questa mattina. Tutti nel Club porgono le loro più sincere condoglianze a Serge ed alla sua famiglia. I nostri pensieri sono con tutti loro”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...