Virgilio Sport

Il dubbio di Ravezzani sulla mossa del Milan infiamma il web

I tifosi rossoneri critici sul pensiero del giornalista di TeleLombardia

17-08-2019 13:51

Il dubbio di Ravezzani sulla mossa del Milan infiamma il web Fonte: Ansa

L’obiettivo numero uno del Milan resta Angel Correa. L’affare Rodrigo-Atletico Madrid, al momento bloccato, ha finito col mettere la cessione dell’argentino ai rossoneri in stand-by ma l’impressione è che tutto si concretizzerà probabilmente a fine sessione di mercato e a campionato iniziato. Correa piace a Giampaolo che lo può utilizzare sia come seconda punta che come trequartista ed è un profilo che vuole la società per le sue qualità di leader carismatico e giocatore di esperienza nonostante la giovane età. Un nome che però non scalda tutti. Fabio Ravezzani ad esempio si dissocia dal possibile acquisto del giocatore e sui social scatena un vespaio.

IL TWEET – Il giornalista di TeleLombardia twitta: “Mi resta un grande dubbio su Correa. Perché il Milan è l’unico club disposto a investire così tanti soldi su un giocatore non più convocato dall’Argentina e di fatto riserva nell’Atletico?”. Tra le risposte dei tifosi ci sono anche ragioni extracalcistiche: “Per me il dubbio è: il Milan vuole fare Correa o deve fare Correa per vendere Silva?” o anche: “L’acquisto di Correa fa parte del pacchetto A. Silva- Mendes. Io vendo ti faccio vendere Tizio tu compri Caio…”.

LE REAZIONI – La maggioranza dei tifosi rossoneri però vuole Correa: “È il fiuto di Boban, direttore” o anche: “Perché ha delle qualità che tu non vedi o non vuoi vedere”, oppure: “Monaco e Valencia hanno fatto offerte rifiutate dal giocatore e accettate dall’atletico e l’anno scorso lo voleva il Barcellona per 43 milioni di euro” e infine: “A me Correa è sempre piaciuto tantissimo. Al San Lorenzo ha vinto una libertadores giocando da falso 9. È un giocatore che serve al Milan come il pane! Vedrà direttore che Correa farà molto bene nel Milan qualora arrivasse”.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...