,,
Virgilio Sport SPORT

Il gesto più grande di Cristiano Ronaldo

Il fuoriclasse della Juventus incanta fuori dal campo.

Cristiano Ronaldo incanta, una volta tanto, fuori dal campo. L'attaccante della Juventus ha trascorso la vigilia di Natale all'insegna della solidarietà, visitando l'ospedale infantile Regina Margherita di Torino dopo l'allenamento di rito con i compagni in vista del match di Santo Stefano contro l'Atalanta.

In compagnia di Georgina Rodriguez, la sua fidanzata, il fuoriclasse portoghese ha regalato alcuni momenti di gioia ai piccoli pazienti del reparto di Oncoematologia pediatrica. Le immagini sono state pubblicate dal profilo Instagram del Tgr Piemonte: il cinque volte Pallone d'Oro ha fatto diverse foto con i bambini e con le infermiere presenti.

Cristiano Ronaldo e Georgina sono stati accompagnati nell'occasione dal direttore sanitario dottor Giovanni La Valle e dal Direttore del reparto professoressa Franca Fagioli e hanno trascorso diverso tempo con i bambini, tra l'incredulità di genitori e parenti. 

Un meraviglioso regalo di Natale per i piccoli malati, che non hanno risparmiato tante domande al campione della Juventus, che per l'occasione ha deciso di non pubblicizzare la visita nei suoi profili social. Le immagini hanno fatto in ogni caso il giro della rete, e Ronaldo ha raccolto gli applausi e gli elogi di tutti i tifosi, bianconeri e non, per questa splendida iniziativa.

SPORTAL.IT | 26-12-2018 12:10

Il gesto più grande di Cristiano Ronaldo Fonte: ANSA

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...