,,
Virgilio Sport SPORT

Il grande gesto di Hazard fa il giro del web

Il talento del Chelsea si è reso protagonista al termine del match giocato sul campo del Brighton.

Campione dentro e fuori dal campo.

E’ il caso di Eden Hazard che dopo aver messo a segno l’ennesima doppietta in campionato con la maglia del Chelsea, è stato il protagonista di un bel gesto che sta facendo il giro del web.

Ma andiamo con ordine: i Blues giocano a Brighton un match molto importante per rimanere agganciati ai primi posti della classifica. E il belga si prende in mano la squadra e in appena sei minuti ammazza la gara.

Prima un gol da opportunista vero in area al 3’, poi dà il via ad uno splendido fraseggio con cui Willian sigla dal limite il gol del 2-0.

Un uno-due pesante che indirizza subito la gara per gli uomini di Conte che nel finale dilagano sempre grazie ad Hazard che con un bellissimo destro a giro segna il terzo gol prima che Moses chiuda il tabellino con quattro gol di scarto.

La grande prestazione di Hazard, sempre più uomo chiave di Conte, non termina nei 90 minuti di gioco ma prosegue anche nel post-partita dove il belga si rende protagonista di un bel gesto.

Il 27enne ha infatti donato la sua maglietta ad un giovane tifoso che durante la gara gli ha chiesto in regalo la sua tenuta esponendo un cartello in tribuna.

Un gesto che ha reso felice il bambino e che sta facendo il giro del web dove il belga ha acquisito nuovi ammiratori.

Hazard è al centro anche del mercato e le voci sul suo futuro si rincorrono sempre di più: il Real Madrid ha recentemente sondato la situazione del trequartista che non ha mai fatto mistero di sognare di vestire la maglia dei Blancos.

Il Chelsea però ha sempre fatto muro consapevole della grande importanza del giocatore per il club.

Pochi giorni fa il 27enne nato a ‘La Louviere’ aveva simpaticamente dichiarato: “222 milioni Neymar? Allora io valgo un miliardo… No, lo dico per scherzare, non saprei quanto possa costare il mio cartellino. Devo concentrarmi sul mio lavoro, su allenamenti e partite col Chelsea. Ogni anno ci sono voci su un mio possibile cambio di maglia, ma poi contano i fatti e io sono qui per dare sempre il massimo”.

SPORTAL.IT | 21-01-2018 09:00

Il grande gesto di Hazard fa il giro del web Fonte: ANSA

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...