,,
Virgilio Sport SPORT

"Il Milan ha offerto Donnarumma e Suso al Real"

Secondo il quotidiano catalano, il Milan avrebbe proposto i suoi due gioielli ai Blancos per fare cassa.

Molto più che una semplice indiscrezione. Dalla Spagna, per la precisione dal quotidiano catalano ‘Sport’, sono sicuri: il Milan ha offerto al Real Madrid i cartellini di Gianluigi Donnarumma e di Jesus Fernandez Saez, in arte Suso.

L’obiettivo dei rossoneri è quello di fare cassa, con la speranza che ad aprile la Uefa possa finalmente approvare il voluntary agreement proposto da Fassone. In qualsiasi caso, Mirabelli sul mercato non può operare come nella scorsa stagione ed ecco il motivo per cui il responsabile dell’area sportiva milanista sta sondando diversi giocatori in scadenza di contratto.

Da questa doppia cessione il Diavolo dovrebbe incassare una cifra vicinissima, se non equivalente, a 100 milioni di euro. Se la volontà del Milan è quella di cedere i suoi gioielli, quella del Real Madrid potrebbe non essere cambiata rispetto alla scorsa estate, quando i Blancos provarono a strappare il portiere classe ’99 alla folta concorrenza sondando anche il terreno per l'attaccante esterno spagnolo.

Dopo una sessione estiva scoppiettante che ha visto arrivare a Milanello 10 acquisti, Fassone e Mirabelli hanno condito un mercato stellare proprio con le permanenze di Donnarumma e Suso, ma a giugno il discorso potrebbe essere completamente differente. Il rapporto tra il giovane portiere e la società non è più idilliaco, così come quello con i tifosi, mentre per quanto riguarda l’iberico il Milan ha sempre respinto al mittente offerte interessanti provenienti dalla Premier League (Liverpool su tutti); a giugno, tuttavia, l’obiettivo chiaro della società è quello di fare cassa per poi compiere un mercato autofinanziato dalle cessioni.

Se il sostituto di Donnarumma tra i pali sarà Pepe Reina, per quanto riguarda il ruolo di esterno destro il ds Mirabelli proverà in tutti i modi a riportare a Milano una vecchia conoscenza rossonera, Gerard Deulofeu, che ormai ha rotto con il Barcellona.  

SPORTAL.IT | 24-03-2018 18:45

"Il Milan ha offerto Donnarumma e Suso al Real" Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...