Virgilio Sport

Il Milan ritrova Ibrahimovic: è tornato in gruppo

Messa alle spalle la positività, Zlatan Ibrahimovic è tornato a lavorare in gruppo. L’attaccante svedese ci sarà nel derby con l’Inter.

Pubblicato:

Il Milan ritrova Ibrahimovic: è tornato in gruppo Fonte: (C)Getty Images

E’ fermo dal 24 settembre, da quando cioè è risultato positivo ad un test al quale si era sottoposto prima della sfida valida per il terzo turno di qualificazione all’Europa League con il Bodø/Glimt, per lui però il momento del ritorno in campo si sta avvicinando a grandi passi.

Zlatan Ibrahimovic venerdì scorso ha annunciato di essersi messo il Covid alle spalle e di aver concluso il suo periodo di quarantena.

Nella mattinata di domenica quindi Ibra è tornato ad allenarsi a Milanello, disputando anche l’amichevole a ranghi misti con la Primavera durante cui ha segnato un goal.

Il fuoriclasse svedese insomma ha lavorato regolarmente con il resto del gruppo, a dimostrazione del fatto che può essere già considerato abile ed arruolato.

Anche per Ibrahimovic è quindi ufficialmente iniziata la marcia di avvicinamento al Derby della Madonnina.

Il Milan infatti, alla ripresa del campionato dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, sarà impegnato sabato 17 ottobre a San Siro contro un’Inter che viceversa sta facendo i conti con la positività di ben sei elementi della sua rosa.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...