,,
Virgilio Sport SPORT

Il Napoli non sa più vincere, i tifosi trovano i colpevoli

Sul web delusione dei tifosi partenopei per un altro mezzo passo falso

Un pareggio che muove la classifica ma che rimanda ancora il successo per la squadra di Carlo Ancelotti. La vetta della classifica è oramai andata ma di questo passo anche la Champions League è a rischio e lo sanno bene i sostenitori partenopei che in rete esprimono tutta la loro delusione, indirizzandola più che altro verso la voglia di vincere della squadra rispetto a quella che era in precedenza.

Troppo piccoli – Non ha convinto l’assenza di un ariete, secondo i tifosi nonostante la rete sia stata confezionata da Insigne e Lozano non si può prescindere da un centravanti di peso. Su Twitter si leggono commenti del tipo “L’uomo d’area ci vuole. Mancava Milik e se Llorente non gioca in queste circostanze allora che cavolo lo abbiamo preso a fare?” e anche dal tono più acceso come “Ancelotti oramai non ci sta capendo più niente. Era meglio cacciarlo prima della sosta”.

Quella chance – Più che critiche sulla prestazione invece riceve lamentele per un singolo episodio Lorenzo Insigne: nel pareggio per 1-1 col Milan pesa come un macigno l’occasione del numero 24 partenopeo, che all’ultimo minuto del primo tempo ha calciato addosso a Donnarumma quando ero tutto solo. “No Lorenzo, non ci sono alibi. Là devi segnare!” è un commento che riassume bene l’animo dei napoletani. Positive invece le recensioni di Elmas, giudicato dai tifosi propositivo e meno lento rispetto a Fabian Ruiz che rallenterebbe troppo la manovra.

SPORTEVAI | 23-11-2019 20:03

Il Napoli non sa più vincere, i tifosi trovano i colpevoli Fonte: ANSA

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...