,,
Virgilio Sport SPORT

Il 'Non Evoluto' sorpreso e contento

Alessandro Jacobone, leader di un'importante frangia di tifosi del Milan, plaude il lavoro di Gattuso: ''Con la Lazio la migliore prestazione da mesi e mesi a questa parte''.

Il ‘Non Evoluto’ è sorpreso e contento. Alessandro Jacobone, leader di una delle più importanti frange di tifosi del Milan, plaude il lavoro di Gennaro Gattuso: "Con la Lazio la migliore prestazione da mesi e mesi a questa parte" spiega a Sportal.it.

"Mi era spiaciuto vedere ancora in panchina André Silva, ma la rete di Cutrone ha fatto la differenza – aggiunge -. Ho visto una squadra con verve e grinta, che contro una delle formazioni migliori dal punto di vista tattico ha espresso un gioco piacevole e redditizio. E’ stata la consacrazione del lavoro di Gattuso, il frutto di un atteggiamento silenzioso e umile del nostro tecnico. Dopo l’adrenalina del derby di Coppa Italia, una pagina ancora più importante. E ora dobbiamo continuare così, fin da subito, con la Coppa Italia".

"Classifica di campionato alla mano, le coppe sono il modo più adatto per centrare l’obiettivo stagionale: l’Europa" chiosa Jacobone.

SPORTAL.IT | 29-01-2018 11:35

Il 'Non Evoluto' sorpreso e contento Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...