Virgilio Sport

Il Palermo crolla, addio primato

Clamoroso trionfo del Cittadella che passa 3-0 al Barbera: rosanero fischiati e condizionati dai problemi societari.

20-11-2017 22:40

Il Palermo crolla, addio primato Fonte: 123RF

Il primo posto continua a portare sfortuna in Serie B. Al termine della quindicesima giornata a guardare tutti dall’alto è la coppia Bari-Parma dopo la clamorosa sconfitta interna del Palermo, la seconda della stagione, nel posticipo contro il Cittadella.

La squadra di Tedino perde quindi la possibilità di restare al comando al termine di una prova da dimenticare, condizionata dalla tensione per la richiesta di fallimento della società.

Di contro i granata piazzano il colpaccio che cancella un periodo negativo, composto da una sola vittoria nelle ultime sei partite.

Palermo quasi mai in partita, subito salvato da Posavec su tiro di Chiaretti e poi graziato due volte da Strizzolo. Al 43’ però la gara si sblocca grazie a un’azione personale in area di Kouamé.

Qui il Palermo si scioglie e in avvio di secondo tempo arrivano anche i fischi dei pochi tifosi presenti: al 20’ raddoppia Strizzolo, che raccoglie una corta respinta di Posavec su tiro di Schenetti, a Tedino non bastano gli ingressi di Coronado e Traikovski, il brasiliano va vicino al gol che riaprirebbe la partita, spenta invece dal gran tiro dalla distanza di Salvi a 8’ dalla fine.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

Non farti fermare dal caldo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Supera le tue paure

Caricamento contenuti...