,,

Virgilio Sport SPORT

Il Panathinaikos lamenta brogli in Eurolega

Il proprietario del club ateniese, Dimitris Giannakopoulos, ha inviato una lettera, una relazione e un dvd a vari mezzi di comunicazione con il tentativo di dimostrare il presunto trattamento di favore verso tre squadre.

Il Panathinaikos non ci sta e grida al complotto.

Dimitris Giannakopoulos, il proprietario del club ateniese, ha inviato una lettera, una relazione e un dvd a vari mezzi di comunicazione con il tentativo di dimostrare il presunto trattamento di favore da parte dell'Eurolega a tre dirette concorrenti del suo club: i turchi del Fenerbahçe, i greci dell'Olympiacos e gli spagnoli del Real Madrid. Secondo Giannakopoulos, il Real Madrid sarebbe stato agevolato nel calendario, mentre Olympiakos e Fenerbahce sarebbero le due migliori squadre in difesa per via di arbitraggi a favore.

Il numero uno del 'Pao' non è nuovo a pesanti accuse all'Eurolega: lo scorso mese è stato inibito per un anno, una misura disciplinare rimasta sulla carta, visto che ad inizio del mese era in tribuna nel derby contro l'Olympiacos. Giannakopoulos ha minacciato anche di indire un referendum tra i suoi soci per votare l'uscita della più prestigiosa competizione europea per club. Un'idea che, al momento, è rimasta inattuata.

SPORTAL.IT | 20-03-2018 17:45

Il Panathinaikos lamenta brogli in Eurolega Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...