,,
Virgilio Sport SPORT

Il pericolo arriva dal cielo per il matrimonio Icardi-Inter

Criptico messaggio di Wanda Nara, l'esigente moglie-procuratrice dell'attaccante argentino.

In attesa di un incontro con la dirigenza dell’Inter per discutere il rinnovo di Mauro Icardi, Wanda Nara continua a essere molto criptica sul proprio profilo di Instagram.

Nella serata di martedì, l’agente e moglie del capitano nerazzurro ha postato una foto di lei su una pista di atterraggio, con jet privato sullo sfondo, seguita dal seguente messaggio: “Mentre aspetti quello che mai arriverà, ecco che appare ciò che meno ti aspettavi”.

Messaggio all’Inter o solo una foto per tenere aggiornati i suoi followers senza nessuno scopo secondario?

A questa risposta può rispondere solo Wanda, che già aveva illuso i tifosi nerazzurri quando postò una foto di lei e Icardi intenti a studiare un contratto, che poi si rivelò essere dello sponsor tecnico dell’argentino e non quello con l’Inter.

Lo stesso Mauro Icardi, nei giorni scorsi si era affidato ai social per esprimere tutto il suo disappunto per le numerose illazioni sul suo rinnovo con la Beneamata. 

L’attaccante dell'Inter, che alcuni giorni fa aveva difeso la moglie-agente Wanda Nara, ha postato martedì mattina su Instagram la prima pagina della Gazzetta dello Sport, con la scritta "Cyber Lie" (Cyber bugie). 

La punta nerazzurra si riferiva al titolo "Icardi-day", l'incontro che sarebbe stato fissato per il rinnovo del contratto con la società, poi slittato: "Slitta? Icardi-Day? Non c'è mai stata una data. Fatevi due domande, Gazzetta…", è quanto ha scritto l'argentino seccato.

Dal lato società, Zhang e Marotta hanno tranquillizzato i tifosi dell’Inter in merito alla questione rinnovo: “E’ normale che i giornali che i giornali parlino del rinnovo di Icardi, ma tutto va bene, Mauro è il nostro capitano e non ci faremo condizionare da quello scritto dai giornali. Sicuramente parleremo con lui, è un giocatore davvero professionale”. Parole del neo presidente Zhang.

A cui ha fatto eco il uovo amministratore delegato nerazzurro: “I tifosi possono stare tranquilli sul rinnovo di contratto di Icardi”.

SPORTAL.IT | 15-01-2019 22:45

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...