Virgilio Sport

Il Psg su Fabian, i napoletani già indicano l’erede

Per i tifosi azzurri lo spagnolo non è incedibile

04-09-2020 11:28

Il Psg su Fabian, i napoletani già indicano l’erede

Titolare e protagonista di un’ottima prestazione nella gara pareggiata ieri dalla Spagna contro la Germania, Fabian Ruiz potrebbe vivere un mese di settembre particolarmente caldo. Secondo il Corriere dello Sport, infatti, il Psg sarebbe pronto a dare l’assalto al centrocampista del Napoli, preparando un’offerta sontuosa da presentare ad Aurelio De Laurentiis. 

E se pensiamo che proprio ieri il patron del Napoli ha parlato di un cambiamento nella politica societaria, annunciando che da oggi in poi cederà i giocatori per cui arriveranno offerte importanti, allora il passaggio di Fabian al club parigino diventa una prospettiva concreta. 

La possibile cessione di Fabian al Psg

Un’idea che, però, non sembra spaventare più di tanto i tifosi azzurri. Anzi sui social network i supporter del Napoli aprono alla cessione dello spagnolo, dettando però il prezzo al Psg e alcune condizioni a De Laurentiis. “80 milioni e vai… – scrive ad esempio Domenico su una delle pagine Facebook frequentate dal tifo partenopeo – tanto ADL ha detto che vende tutti per offerte alte… e ha ragione”. 

“Beh a quel punto io mi terrei Koulibaly e gli ritoccherei l’ingaggio. Venderei Fabian e comprerei un centrocampista forte che serve nel 4-2-3-1: Fabian è bravo, tecnico ma è lento e perde un sacco di palloni”, l’opinione di Luigi, che approfondisce il piano tecnico. 

“Vendilo immediatamente alla prima offerta”, non si fa scrupoli Martin, mentre Achille pensa che i piani di De Laurentiis siano altri: “ADL non è fesso, lo cederà la prossima stagione dopo l’Europeo… sarà titolare della Nazionale Spagnola ed il prezzo salirà alle stelle!”. 

Gli eredi dello spagnolo indicati dai tifosi

Altri tifosi guardano già oltre, indicando il possibile sostituto di Fabian. “Vendiamolo e prendiamo Szoboszlai”, commenta Michele citando il talento del Salisburgo già avvicinato in passato al Napoli. E Vincenzo ribatte: “No, prendiamo De Paul, assolutamente”. 

Ma tra i tifosi azzurri c’è anche chi si oppone alla cessione, come Francesco: “State parlando del miglior giocatore degli Europei U21, lì giocava dietro la punta quindi è perfetto per il 4-2-3-1: ma voi guardate il calcio oppure sapete solo criticare?”.     

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...