Virgilio Sport

Il Real Madrid parte male: ko in casa con lo Shakhtar

La Champions del Real Madrid comincia col piede sbagliato: Blancos sconfitti a Valdebebas dello Shakhtar, nel primo tempo avanti addirittura 3-0.

Pubblicato:

Il Real Madrid parte male: ko in casa con lo Shakhtar Fonte: Getty

Un disastro. Il Real Madrid gioca una delle sue peggiori partite di sempre, dando vita a un primo tempo ‘horror’ contro lo Shakhtar Donetsk: ucraini avanti 3-0 al 45′ e vittoriosi 3-2 a Valdebebas.

Tutto vero, in Spagna va in scena quello che praticamente nessuno si può immaginare: gli uomini di Zidane trafitti in serie tra le mura amiche ed esordio ‘shock’ in Champions per Benzema e soci.

Lo Shakhtar affonda tra le maglie della difesa Real e in meno di un quarto d’ora si ritrova sullo 0-3, grazie ai timbri di Tetê (29′) e Solomon (42′) intervallati dall’autorete di Varane al 33′. Per i Blancos, un vero e proprio incubo.

Modric suona la carica e accorcia le distanze a inizio ripresa, Vinicius Junior fa 2-3 e fa pensare che quello degli ucraini sia stato un fuoco di paglia, invece gli ospiti reggono e – con tanto di goal annullato a Valverde al 92′ per fuorigioco chiamato dal VAR – strappano 3 punti insperati.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...