Virgilio Sport

Il Real perde anche Jovic: positivo al Covid-19

Oltre all'infortunato Sergio Ramos, il Real Madrid perde anche Luka Jovic: il serbo è risultato positivo al Covid-19 dopo le gare con la nazionale.

Pubblicato:

Il Real perde anche Jovic: positivo al Covid-19 Fonte: Getty

Questa non è una settimana particolarmente felice per il Real Madrid, alle prese con il bollettino degli indisponibili: dopo aver appreso dell’infortunio capitato a Sergio Ramos durante Spagna-Germania, i campioni della scorsa Liga devono fare i conti anche con una nuova positività al Coronavirus.

Stavolta si tratta di Luka Jovic, risultato positivo in seguito all’ultimo tampone effettuato stamattina al rientro dalla Serbia dove mercoledì ha giocato contro la Russia, segnando anche una doppietta.

L’ex Eintracht salterà così la trasferta di Villarreal e quella in programma a Milano tra cinque giorni contro l’Inter, fondamentale per il prosieguo dell’avventura in Champions League dei ‘Blancos’.

Ricordiamo che nel ritiro della Serbia si è sviluppato una sorta di focolaio, alla luce delle positività relative a Kolarov e Milinkovic-Savic, anch’essi in isolamento.

Zidane, quantomeno, può sorridere per il rientro di Eden Hazard, mentre Eder Militao, Benzema e Casemiro non sono stati convocati per la trasferta di Villarreal.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...