Virgilio Sport

Il regalo di mercato della Real Sociedad fa gioire i milanisti

Un risultato nella Liga manda in estasi i tifosi rossoneri: c’entra un ex

14-07-2020 10:10

Il regalo di mercato della Real Sociedad fa gioire i milanisti Fonte: Ansa

Gli intrecci di mercato possono anche produrre conseguenze davvero particolari nel calcio reale. Accade così che la vittoria per 2-1 della Real Sociedad sul Villarreal causi un’esplosione di giubilo dei tifosi del Milan su tutte le piattaforme social. Perché? La ragione sta appunto nel mercato e, precisamente, nella situazione riguardante Suso, ex assai poco rimpianto dai milanisti. 

La Real Sociedad vince e i milanisti esultano

Eppure Suso non gioca né nella Real Sociedad, né nel Villarreal, bensì nel Siviglia. Grazie alla sconfitta del “Sottomarino Giallo” a San Sebastiàn, però, la squadra andalusa è certa di essersi qualificata all Champions League: un risultato che ha fatto scattare il riscatto automatico dell’ex rossonero da parte del Siviglia stesso. 

In sostanza, il 2-1 della Real Sociedad ha permesso al Milan di incassare quasi 24 milioni di euro e ai tifosi rossoneri di liberarsi di uno dei giocatori da loro più detestati negli ultimi anni. E sul web sono immediatamente fioccati commenti e canti di giubilo. 

Le parole d’addio a Suso

“Ci siamo tolti dalle scatole il giocatore dal movimento monotematico ed incassiamo una discreta somma! Meglio di così! Un sogno di mezza estate che si realizza!”, scrive Massimiliano su una delle pagine Facebook più frequentate dai tifosi del Milan. 

“Forse questa è la notizia dell’anno…”, esagera Umberto, mentre Vincenzo confessa che “abbiamo tifato più noi tifosi del Milan che i tifosi del Siviglia per questo approdo in Champions”.  

“Oggi è un grande giorno per i milanisti!”, spiega Massimo con Vincenzo che sottolinea come la partenza di Suso sia coincisa con il decollo del Milan di Pioli: “Ah piccolo appunto finale, fatto fuori dai coglioni il cardellino, magicamente l’attacco del Milan ha cominciato a fare più di 3 tiri e 1 gol a partita”. 

Sabino, infine, non si accontenta e chiede altre cessioni: “Per lo meno un obiettivo è stato raggiunto. ora rimangono la qualificazione in Europa League e la vendita di uno tra Conti e Calabria”.    

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...