Virgilio Sport

Il ritorno di Pellegrini: "Cagliari è il top"

L'esterno passato dalla Roma alla Juventus riapproda in rossoblù con la formula del prestito: "La scelta migliore possibile".

20-08-2019 21:30

Il ritorno di Pellegrini: "Cagliari è il top" Fonte: 123RF

Dal Cagliari alla Roma alla Juventus. Per tornare sull’Isola. L’estate di Luca Pellegrini è stata tutto tranne che monotona. Dopo la fine del proficuo prestito ai rossoblù l’esterno difensivo è tornato ai giallorossi che lo hanno poi ceduto ai bianconeri in cambio di Leonardo Spinazzola.

Impossibile trovare spazio alla corte di Sarri, così ecco la scelta di tornare a Cagliari, fortemente voluta dal giocatore, come dichiarato durante la presentazione ufficiale: “Essendoci stata la possibilità di tornare, l’ho sfruttata subito. Abbiamo affrontato insieme alla Juventus questa decisione: per me il percorso migliore è quello di continuare a giocare e non c’era piazza migliore che quella di Cagliari”.

I media indicano il Cagliari come una delle possibili sorprese della stagione: “Ho visto la squadra giocare domenica sera – ha detto Pellegrini – Non sempre è facile inserire così tanti giocatori nuovi, ma si vedrà più avanti. Quest’anno il Cagliari potrebbe divertirsi e potremmo fare grandi cose, noi e i tifosi”.
 

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...