Virgilio Sport

Il Sassuolo sbatte sull'Udinese: 0-0, niente primo posto

Al 'Mapei Stadium' vincono le difese: 0-0 tra Sassuolo e Udinese in una gara con più falli che occasioni da rete, il Milan resta capolista.

06-11-2020 22:52

Il Sassuolo sbatte sull'Udinese: 0-0, niente primo posto Fonte: Getty Images

Il Sassuolo fallisce l’opportunità di volare sulla vetta solitaria della classifica e di restarci per almeno due notti in attesa di Milan-Verona: l’ Udinese si conferma la bestia nera degli emiliani, battuti sia all’andata che al ritorno nella passata stagione. Un punto prezioso per i friulani, anche se la situazione rimane drammatica con la zona retrocessione a ‘far compagnia’ ai ragazzi di Gotti.

La gara è spezzettata dai continui falli puniti da Abbattista con quattro gialli, estratti tutti nel primo tempo: tanto agonismo e poche occasioni, al punto che il risultato è uno spettacolo abbastanza deludente agli occhi degli spettatori da casa. De Paul prova ad alzare il livello della qualità con qualche giocata delle sue, dall’altra parte è Berardi a scaldare il mancino che però non impensierisce Musso. 

L’attenzione dell’Udinese per i dettagli neutralizza il potenziale offensivo del Sassuolo: Boga non ha ancora raggiunto la forma ideale, Caputo non è servito a sufficienza e quelle poche volte in cui trova uno spiraglio finisce per scontrarsi contro i rocciosi difensori bianconeri. De Zerbi lo sostituisce con Raspadori ma la sostanza resta sempre la stessa, così come il punteggio che non si schioda da un giusto 0-0.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...