Virgilio Sport

Il Torino cambia pelle: le modifiche di Giampaolo

Dopo le tre sconfitte nelle prime tre uscite, il tecnico pensa a cambiare il centrocampo: il bosniaco sarà il nuovo trequartista.

Pubblicato:

Il Torino cambia pelle: le modifiche di Giampaolo Fonte: Getty Images

Il Torino cambia pelle. Dopo aver perso le prime tre partite, i granata cercano di ricostruirsi. Già a partire dalla complicata trasferta sul campo del Sassuolo, Marco Giampaolo apporterà correttivi importanti e significativi alla sua squadra. In tutti i reparti.

Il primo cambiamento potrebbe avvenire in difesa, dove Bremer può prendere il posto di Lyanco a fianco di Nkoulou. Aspettando Izzo, che potrebbe non essere ancora a disposizione: negli ultimi tempi è alle prese con un risentimento ai flessori.

A centrocampo, invece, il cambio sarà anche tattico, perché Meité non ha convinto ed è uscito con i fischi dei tifosi in sottofondo. Giampaolo può lanciare Segre, giocatore dalle caratteristiche diverse con più doti in impostazione. Anche se sarà Rincon a rimanere davanti alla difesa. Rientrato dal prestito dal Chievo, il classe 1997 può avere il suo spazio.

Terza novità sulla trequarti, dove è Gojak a spingere per un posto. Con Verdi in panchina, contro il Cagliari ha giocato Lukic titolare. Giampaolo ha definito la sua prestazione “buona”, ma il bosniaco scalpita per trovare spazio e potrebbe farlo già dal weekend, alle spalle di Bonazzoli e Belotti. Al Mapei si può vedere un nuovo Toro.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...