Virgilio Sport

Immobile ribalta Balotelli: Lazio da scudetto, nona vittoria di fila

Colpaccio dei biancocelesti a Brescia.

Pubblicato:

Immobile ribalta Balotelli: Lazio da scudetto, nona vittoria di fila Fonte: 123RF

Finisce con la vittoria in extremis della Lazio per 2-1 il primo anticipo della diciottesima giornata di serie A, giocato a Brescia. I biancocelesti centrano la nona vittoria consecutiva e  salgono a quota 39 punti, a -3 da Inter e Juventus, mentre le Rondinelle restano terzultime a 14.

Botta e risposta nel primo tempo: Balotelli porta avanti i padroni di casa al 18′ su cross di Sabelli, gli ospiti pareggiano con un calcio di rigore firmato da Ciro Immobile. Nell’occasione espulso Cistana. Ma in vantaggio numerico i capitolini faticano a creare occasioni, e nella ripresa la squadra di Corini resiste strenuamente.

La Lazio riesce a passare solo nel finale: al 92′ ancora Immobile, al gol numero 19 in 18 partite di campionato, trova la zampata sfruttando la sponda di Caicedo.

Nel primo tempo partita ferma per alcuni minuti dopo alcuni cori e ululati contro l’attaccante dei padroni di casa Balotelli. E’ stato lo stesso giocatore a chiedere all’arbitro Manganiello di intervenire per fermare gli insulti, provenienti dal settore ospiti dello stadio Rigamonti.

“E’ già la seconda volta” avrebbe detto Mario, ricevendo come risposta “Ora ci penso io”. Il gioco è stato interrotto per alcuni minuti, lo speaker ha avvertito le tifoserie e lo stesso Simone Inzaghi ha chiesto ai suoi tifosi di interrompere i cori con ampi gesti. Il pubblico di casa ha subito fatto sentire la sua vicinanza a Balotelli, tra l’altro autore della rete del vantaggio, intonando il coro “Mario, Mario”.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...