SPORT
  1. Home
  2. CALCIO
  3. SERIE A

Inter, incidente stradale per Lautaro Martinez

Una donna è stata trasportata in codice giallo all'ospedale Fatebenefratelli.

Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter, protagonista suo malgrado di una disavventura a Milano.

Il 21enne argentino è rimasto coinvolto nel pomeriggio di mercoledì in un incidente stradale in piazza Buonarroti. Era a bordo della sua Porsche Boxter, con cui è entrato in contatto una donna di 37 anni in sella alla sua bicicletta. La dinamica dell’incidente è al vaglio degli agenti della Polizia locale.

Lautaro non ha subìto conseguenze e ha atteso l’arrivo dei soccorsi per la donna che è stata immediatamente trasportata in codice giallo all’ospedale Fatebenefratelli.

Il numero 10 nerazzurro era finito al centro di un caso dopo la partita di Champions League contro il Tottenham, che l’argentino aveva trascorso interamente in panchina con i londinesi in grado di realizzare la rete decisiva a dieci minuti dal termine. Nell’occasione Mario José, padre di Lautaro, aveva attaccato senza giri di parole Luciano Spalletti dopo essersi già lamentato nelle settimane precedenti per lo scarso impiego del figlio.

Su Twitter papà Martinez si era sfogato ancora prima che l’Inter scendesse in campo a Wembley: “Por cagon te pasa segui asi que se te va acabando la suerte!!!”, la frase scritta dall’uomo. “Continua così e finirà la tua buona sorte“, la traduzione senza l’aggiunta del termine “Cagon”, di cui “fifone” è la traduzione più civile. Il post era stato successivamente rimosso.

“Io farei giocare di più Lautaro. I giovani ne hanno bisogno, lui ha voglia di fare. Spero ci sia spazio per lui”, aveva invece dichiarato l’amministratore delegato di Pirelli Marco Tronchetti Provera, sponsor, nonché tifoso doc ed ex membro del cda. “È un grandissimo giocatore – aveva aggiunto, a margine della presentazione del calendario Pirelli 2019 – Non si può che ammirare e sperare che per lui non sarà una serata negativa”.

SPORTAL.IT | 05-12-2018 21:00

Inter, incidente stradale per Lautaro Martinez Fonte: Getty Images

SPORT TREND