,,
Virgilio Sport SPORT

Incredibile Zapata: 60 metri palla al piede e gol. Video

La prodezza del colombiano della Sampdoria

Il coast to coast da urlo di Duvan Zapata ha rubato la scena nella ventiseiesima giornata di serie A. La punta colombiana, partita inizialmente dalla panchina, ha segnato contro l’Udinese la sua ottava rete stagionale, probabilmente il suo gol più bello in assoluto in serie A, entrando nella ristretta cerchia dei giocatori in grado di fare una prodezza del genere. Partito dalla propria trequarti, Zapata si è fatto tutto il campo resistendo ai difensori friulani e poi ha battuto con una incredibile palombella di sinistro il portiere.

Dopo la partita ai microfoni di RMC l’attaccante doriano si è espresso così: “Sì, è un bel gol, dai, ma penso che ne ho fatti anche altri belli. La mia intenzione era quella di fare gol, però ho avuto magari un po’ di fortuna che non ho avuto in altre partite. Mi fa piacere perché ho fatto vincere la squadra. Se sono tornato? Non me ne sono mai andato. Vogliamo continuare su questa strada, si avvicina la fine della stagione e per noi sono importanti tutte le partite che verranno. Vogliamo cercare di vincere per raggiungere il nostro obiettivo”.

“Il mio gol simile a quello di Weah? Non ho visto quello di Weah, ma penso che questo gol sia stato molto bello, mi fa piacere questo paragone. Mi hanno parlato della somiglianza, ma in realtà io avrei voluto dare la palla a Quagliarella… – ammette sincero -. Gli episodi della scorsa settimana? È il passato ormai, sono cose personali. Mi fa piacere il sostegno dei tifosi per me e per i miei compagni, segnare contro l’Udinese per me è sempre un dispiacere perché ho vissuto due anni lì, ma sono un professionista e devo pensare alla mia squadra. Dedico questo gol alla mia famiglia, ai tifosi e alla squadra. Se continuiamo così insieme sicuramente alla fine possiamo conquistare alcune gioie. Silvestre? È importante per lui e per noi, lo prendevamo sempre in giro perché non riusciva mai a segnare… Mi fa piacere per lui”.

“L’Europa? Certo che ci crediamo. Siamo lì dall’inizio del campionato, vogliamo crederci in queste ultime dodici partite. Saranno tutte importantissime per noi. Abbiamo perso contro il Milan, non vogliamo perdere altri punti. Abbiamo dimostrato che questa squadra ce la può fare”.

SPORTAL.IT | 25-02-2018 21:10

Incredibile Zapata: 60 metri palla al piede e gol. Video Fonte: ANSA

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...