Virgilio Sport

Indiscrezione Marotta-Juve: la replica del dirigente dell'Inter

Giuseppe Marotta nega un possibile addio all'Inter e chiede silenzio su Lautaro Martinez: "Se n'è parlato fin troppo".

Pubblicato:

Nel futuro di Giuseppe Marotta c’è solo l ‘Inter. L’amministratore delegato nerazzurro, intervistato da ‘Sky Sport’, ha seccamente smentito le indiscrezioni delle ultime ore secondo cui sarebbe pronto a lasciare Milano per tornare alla Juventus .

Marotta anzi ribadisce di voler continuare il nuovo progetto e ottenere risultati anche all’Inter. ” Assolutamente una fake news. Sto bene all’Inter e a Milano. Voglio togliermi parecchie soddisfazioni qui ottenendo dei bei risultati. Ci vuole pazienza e calma per raggiungere obiettivi importanti, noi stiamo crescendo di mese in mese. Oggi la società ha bisogno di stabilità e continuità”.

L’obiettivo semmai è rinforzare la rosa con l’acquista magari di qualche campione più esperto. “Non è facile individuarli e comprarli. L’obiettivo principale è quello di trovare giovani di talento a campioni. Kumbulla ? È un giocatore attenzionato da tanti club. Dal punto di vista del valore calcistico è assolutamente interessante”.

Marotta infine difende Eriksen e chiede silenzio intorno a Lautaro Martinez , finito nel tritacarne delle voci di mercato nelle ultime settimane. “Quando un giocatore arriva dall’estero ci sono tante aspettative. Eriksen facendo un buon lavoro, quindi bisogna avere la calma e la tranquillità per lasciarlo lavorare. La clausola di Lautato è scaduta? Questa cosa non ci distoglie dagli impegni, direi che ne abbiamo parlato fin troppo”.

Indiscrezione Marotta-Juve: la replica del dirigente dell'Inter Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...