Virgilio Sport

Infortunio in Nazionale per de Vrij: salta l'Italia

Stefan de Vrij, come annunciato dalla Nazionale olandese, deve lasciare il ritiro oranje. Inter in apprensione per le condizioni del difensore.

03-09-2020 12:18

Infortunio in Nazionale per de Vrij: salta l'Italia Fonte: Getty Images

A poco più di due settimane dall’inizio del nuovo campionato, l’Inter è già in apprensione per Stefan de Vrij. Il centrale nerazzurro ha infatti rimediato un infortunio con l’Olanda, tanto da dover lasciare il ritiro oranje e abbandonare la preparazione per gli impegni di Nations League.

A comunicarlo attraverso il proprio sito ufficiale è stata la stessa Nazionale olandese, che però non ha precisato l’entità del guaio fisico che ha costretto de Vrij al forfait. “Stefan de Vrij deve lasciare la Nazionale olandese a causa di un infortunio. Il difensore dell’Inter lascia il ritiro oranje di Zeist e quindi salterà le sfide contro Polonia e Italia. Il commissario tecnico ad interim Dwight Lodeweges non ha chiesto un sostituto per de Vrij, quindi la Nazionale sarà composta ancora da 23 giocatori”.

Niente Polonia domani sera, dunque. E, soprattutto, niente Italia. Gara sempre particolare per de Vrij, che gioca nel nostro campionato da anni ma che lunedì non potrà misurarsi contro la Scarpa d’Oro Immobile, suo ex compagno alla Lazio.

Una disdetta per de Vrij, specialmente se si considera l’assenza di de Ligt: il centrale nerazzurro avrebbe fatto coppia con van Dijk in mezzo alla retroguardia dell’Olanda, ma ora l’onore toccherà a Aké, appena acquistato dal Manchester City.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...