,,
Virgilio Sport SPORT

Iniesta si qualifica e ricorda Astori

"È stata una notizia terribile", ha commentato il campione del Barcellona.

Anche nella gioia della qualificazione ai quarti di finale di Champions League, dopo aver eliminato il Chelsea con un secco 3-0, Andres Iniesta ha voluto ricordare ancora una volta lo sfortunato e compianto Davide Astori.

Mando un forte abbraccio alla sua famiglia e alla Fiorentina. È stata una notizia terribile", ha dichiarato il campione del Barcellona ai microfoni di Premium Sport.

Per quanto riguarda la partita che è valsa l’eliminazione di Antonio Conte, durante l’analisi Iniesta ha tirato una frecciatina a Ronaldo: "È stata una partita difficile contro una squadra complicata. Abbiamo prodotto un grande sforzo e bisogna fare i complimenti alla squadra per essere entrata tra le prime otto di Europa. Messi? È un giocatore unico, è il numero uno per distacco. Anche più di Ronaldo. Cerchiamo di aiutarlo per raggiungere gli obiettivi di tutta la squadra".

In vista dei sorteggi di venerdì, però, per Iniesta la squadra da evitare è proprio il Real Madrid: "È un avversario pericoloso anche se è più conosciuto rispetto alle altre".

SPORTAL.IT | 14-03-2018 23:15

Iniesta si qualifica e ricorda Astori Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...