,,
Virgilio Sport SPORT

Inter, altro schiaffo a Icardi. Wanda Nara parla con tre club

Il bomber nerazzurro conteso da Juventus, Napoli e Roma.

L'ultimo schiaffo dell'Inter a Mauro Icardi arriva su un terreno di solito congeniale all'ex capitano e a Wanda Nara: i social. Il club nerazzurro ha annunciato tramite i suoi canali ufficiali che la maglia numero 9, per 6 anni sulle spalle di Maurito, è stata scelta dal neo acquisto Romelu Lukaku. Il messaggio, arrivato il 9 agosto alle 9 in punto, sancisce un definitivo passaggio di consegne ed è un altro chiaro segnale al bomber argentino: qui non sei più gradito.

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, su Icardi ci sono tre club. La Juventus è sulle sue tracce da mesi, Wanda Nara è in contatto con Fabio Paratici da tempo. Ma i nerazzurri non intendono cederlo a prezzo scontato: vogliono 80 milioni di euro o il cartellino di Paulo Dybala per la cessione. Inoltre, riporta il quotidiano capitolino, Agnelli non vorrebbe vendere la Joya ai nerazzurri dopo la sconfitta di mercato su Lukaku.

L'opzione bianconera è finora l'unica considerata da Maurito, ma le cose potrebbero cambiare nelle prossime settimane, soprattutto con l'avvicinarsi della chiusura del mercato. La Roma vuole inserirlo nell'affare per Dzeko: i giallorossi sarebbero disposti a offrire 40 milioni di euro più il cartellino del bomber bosniaco per assicurarsi i suoi gol.

Poi c'è la pista che porta al Napoli. Gli azzurri lo seguono da anni e hanno messo sul piatto anche offerte importante per convincerlo a venire sotto il Vesuvio. Ma per ora la volontà di Icardi è ferrea: vuole solo la Juventus.

SPORTAL.IT | 09-08-2019 09:37

Inter, altro schiaffo a Icardi. Wanda Nara parla con tre club Fonte: Inter.it

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...