SPORT
  1. Home
  2. CALCIO
  3. SERIE A

Inter, anche Marcelo Brozovic pronto a querelare

Il centrocampista, tramite il proprio legale, nega qualsiasi rapporto con la moglie di Mauro Icardi, Wanda Nara.

Il centrocampista dell’Inter Marcelo Brozovic, tramite il proprio legale Danilo Buongiorno, “contesta e smentisce in modo assoluto le notizie false diffuse nei giorni scorsi online e su alcune testate giornalistiche italiane attinenti Wanda Nara, moglie del compagno di squadra Mauro Icardi”, sono le parole riportate dall’Ansa.

“Non c’è stato mai alcun rapporto, o altro, tra Brozovic e la signora Nara – continua l’avvocato, che aggiunge che Brozovic – vuole fare chiarezza sui responsabili che hanno messo in dubbio la propria correttezza morale e professionale”, e quindi annuncia querele.

Due settimane fa, Mauro Icardi e Wanda Nara attraverso un post sui social avevano comunicato la loro scelta di passare alla vie legali.

“I Sigg.ri Icardi Mauro e Nara Wanda, tramite il legale di fiducia, hanno depositato denunce-querele in ordine al reato di diffamazione a mezzo stampa per censurare fermamente gli articoli pubblicati in data 23 febbraio 2018 sulla rivista ‘Cronaca Vera’, sui siti on Line ‘Liberoquotidiano.it’ e ‘Newnotizie.it’, dove si racconta di un presunto ed assolutamente inesistente ‘scandalo sessuale in casa Inter’, nonchè di ‘botte e tradimenti’ – vi si legge -. Analoghe denunce-querele sono state depositate per ottenere l’accertamento della responsabilità penale di coloro i quali hanno diffuso su Whatsapp l’audio richiamato nei predetti articoli (se effettivamente esistente), nonchè la responsabilità penale dei direttori delle testate giornalistiche che hanno rilanciato la falsa notizia senza accertarsi di verificarne la veridicità, la continenza e la pertinenza”.

“Si intende così tutelare e difendere il buon nome dei Sigg.ri Icardi Mauro e Nara Wanda, coniugi, genitori e professionisti affermati, da quanto impropriamente, arbitrariamente e imprudentemente sostenuto nei citati articoli, evidentemente lesivi dell’immagine, dell’onore e della reputazione dei medesimi” scrivono ancora i due prima di firmarsi ‘Wanda y Mauro’.

SPORTAL.IT | 12-03-2018 15:12

Inter, anche Marcelo Brozovic pronto a querelare
Inter-Napoli 0-0
Fonte: Getty Images

TAG:

SPORT TREND