Virgilio Sport

Inter, Conte ancora in emergenza: c'è un altro giocatore positivo

A comunicarlo ufficialmente è lo stesso club nerazzurro. Il serbo dovrà rispettare un periodo di isolamento.

Pubblicato:

Nuovo caso di Coronavirus all‘Inter. Questa volta Antonio Conte in vista della ripresa del campionato sabato contro il Torino dovrà fare a meno di Aleksandar Kolarov, risultato positivo ad un tampone al rientro dal ritiro della Nazionale serba.

Come confermato dall’Inter attraverso una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, Kolarov è asintomatico: “FC Internazionale Milano comunica che Aleksandar Kolarov è risultato positivo al tampone effettuato ieri al rientro dalla convocazione con la propria nazionale. Il giocatore, completamente asintomatico, seguirà da ora le procedure previste dal protocollo sanitario”.

Kolarov in stagione ha sin qui totalizzato cinque presenze in campionato (quattro delle quali da titolare), alle quali va aggiunta una in Champions League (quella contro il Borussia Moenchengladbach). L’ex Roma non sarà quindi tra coloro che alla ripresa prenderanno parte alla sfida di campionato in programma domenica a San Siro contro il Torino.

Il giocatore si aggiunge alla lunga lista di elementi della rosa nerazzurra che hanno contratto il virus: Radu, Skriniar, Bastoni, Nainggolan, Young e Gagliardini, tutti guariti, e i due recenti casi di Padelli e Brozovic.

Inter, Conte ancora in emergenza: c'è un altro giocatore positivo Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...