,,
Virgilio Sport SPORT

Inter, Ausilio avvisa: "Champions indispensabile"

Il ds dei nerazzurri non drammatizza il momento difficile, ma esorta a cambiare marcia: "Dobbiamo tornare quelli di inizio stagione".

L’Inter non ha spezzato il digiuno di vittorie neppure sul campo della Spal. Ora sono 6 i turni senza successi per la squadra di Spalletti, che pure è stata l’unica a fare punti nel terzetto in corsa per due posti per la prossima Champions.

Ecco la parola magica, “Champions”, un obiettivo da centrare ad ogni costo come ha ribadito il ds Piero Ausilio intervenuto a “Maracana” sulle frequenze di RMC Sport: “Siamo in linea con gli obiettivi di inizio anno, in piena corsa per la Champions e lì dobbiamo finire al termine della stagione". 

Il momento difficile è sotto gli occhi di tutti, Ausilio, tra una trattativa e l'altra, invita a cambiare la rotta: “Abbiamo impostato un bel lavoro partito in estate con Spalletti e sin da subito ci siamo impegnati per essere protagonisti, adesso mi aspetto continuità. L'Inter lo è stata per tantissimo tempo in questa prima parte di stagione, sono arrivati anche tanti punti, è vero che è arrivato un calo soprattutto di risultati, però ora abbiamo l'occasione per ripartire e centrare il nostro traguardo".

SPORTAL.IT | 29-01-2018 18:40

Inter, Ausilio avvisa: "Champions indispensabile" Spal-Inter 1-1 Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...