,,
Virgilio Sport SPORT

Inter avanti tutta: ma sui social è ancora polemica

I nerazzurri superano 2-0 il Getafe ma Conte finisce nel mirino della critica per le sue scelte

L’Inter avanza. La squadra di Conte gioca una gara di autorità, rischia qualcosa di troppo ma alla fine fa valere il suo maggior tasso tecnico e di esperienza nei confronti del Getafe. La formazione nerazzurra conquista il passaggio ai quarti di finale e sarà di nuovo in campo lunedì 10 agosto alle 21 dove troverà la vincente tra Leverkusen e Rangers con i tedeschi che sono i grandi favoriti.

Nella ripresa è decisivo l’ingresso in campo di Eriksen. Il giocatore danese, invocato a lungo dai tifosi nerazzurri, trova la rete del raddoppio dopo pochi minuti in campo: “Basta un minuto”, scrive Barellismo. “In un minuti Eriksen ha fatto la differenza, Conte deve proprio essere malato a lasciarlo ancora in panchina”.

Il “nostro” MVP

Continua a far discutere la decisione della Lega di assegnare il premio di miglior giocatore della serie A a Paulo Dybala. Una decisione che i tifosi dell’Inter hanno contestato, e contro il Getafe hanno avuto un nuovo motivo per farlo: “Lukaku, ogni partita, fa di tutto perché ci si innamori di lui. E io non mi tiro di certo indietro”, scrive Carlotta. E la potenza del giocatore viene ricordata: “Nel 2020 sono riusciti a spostare gli Europei, la Copa America, le Olimpiadi ma non Lukaku”.

Pericolo scampato

I nerazzurri si salvano quando l’arbitro concede un calcio di rigore agli spagnoli ma Molina dal dischetto fallisce mandando a lato. Ma i tifosi si scagliano contro l’uruguaiano Godin, reo del fallo: “Godin è il difensore più sopravvalutato che possa esistere, è lento, è tonto, è brutto però viene trattato come se fosse un grande. Diego Lugano almeno era biondo, questo è pure brutto come la fame”.

Nel mirino dei tifosi

Ancora una volta i tifosi non scelgono solo i migliori, ma anche quei giocatori che non convincono. E nelle ultime settimana i fan nerazzurri hanno convogliato la loro delusione su Gagliardini: “Non si può tenere in campo questo Gagliardini e lasciare fuori Eriksen. Non si può”, scrive Nunzio. E Jessica fa notare: “Chi lo avrebbe detto che avrei dovuto sopportare Gagliardini anche in piena estate quando sarei dovuta essere rilassata sulla spiaggia a bere mojito”.

SPORTEVAI | 05-08-2020 23:02

Inter avanti tutta: ma sui social è ancora polemica Fonte: Ansa

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...