,,
Virgilio Sport SPORT

Inter, Barella conquista Ausilio

Il match di sabato sera tra Cagliari e nerazzurri ha visto brillare il talento del giovanissimo centrocampista classe '97.

27-11-2017 12:45

La gara tra Cagliari ed Inter ha dato importanti conferme per entrambe le squadre.

Da un lato un’Inter cinica, quadrata e un Icardi da vero ‘animale’ d’area di rigore; dall’altra un Cagliari in salute e rivitalizzato dalla cura Lopez che si è ben giocato la gara contro i meneghini. Una partita che ha visto ancora una volta il talento di Nicolò Barella imporsi in maniera davvero importante. Corsa, lucidità e grande personalità hanno rappresentato la prestazione del giovanissimo centrocampista, cagliaritano doc che ha scalato tutte le giovanili prima di approdare in prima squadra.

Sono continue le sirene sul giocatore da parte di top club italiani ed esteri, ma la performance sotto gli occhi del ds Piero Ausilio non è certo passata inosservata anche al massimo dirigente dell’era tecnica nerazzurra. Per ora solo un grande ammiccamento, così come quello sbocciato per Domenico Berardi alcune stagioni orsono, ma per la prossima estate potrebbe diventare un vero obiettivo di mercato.

SPORTAL.IT

Inter, Barella conquista Ausilio Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...