Virgilio Sport

Inter, Biasin trova l'erede per il senatore nerazzurro

Il giornalista suggerisce un’operazione di mercato per il futuro

Pubblicato:

Inter, Biasin trova l'erede per il senatore nerazzurro

In vista della prossima stagione l’Inter sta lavorando soprattutto per rafforzare il centrocampo e il settore degli esterni, oltre ad essere ad una soluzione per l’attacco che consenta ad Antonio Conte di avere maggiori opzioni offensive.

Per Fabrizio Biasin, però, l’a.d. Beppe Marotta dovrebbe provare a mettere a segno anche un altro colpo di mercato, un acquisto che, secondo il giornalista di fede nerazzurra, potrebbe regalare all’Inter un rinforzo importante per le prossime stagioni. 

Biasin suggerisce di prendere Cragno del Cagliari

“Io, se avessi una contropartita di qualche genere da mettere sul piatto e la necessità di iniziare a ragionare sul futuro in porta… Cragno proverei a prenderlo”, scrive Biasin sul suo profilo Twitter al termine della partita vinta dal Cagliari sulla Juventus. 

Una gara in cui il 26enne portiere cresciuto nelle giovanili del Brescia ha mostrato ancora una volta tutte le sue qualità. L’idea di Biasin piace a molti tifosi anche perché l’Inter avrebbe già la contropartita da mettere sul piatto nella trattativa con il Cagliari… 

“Ce l’hai la contropartita, si chiama Radja Nainggolan”, scrive MatteDj, incassando la replica di Biasin: “Eh, appunto”. 

“Cragno è davvero un ottimo portiere, per me somiglia a Julione…”, scrive Antonio, alludendo a Julio Cesar, eroe del triplete nerazzurro. E anche Marco gioca con i ricordi: “Dopo Zenga, sarebbe bello tornare ad avere un uomo ‘Cragno’ in porta”. “Cragno è il migliore per sostituire Samir Handanovic”, concorda Gianvi. 

Alcuni interisti preferiscono Musso come erede di Handanovic

Altri tifosi, invece, preferirebbero altre soluzioni per la porta dell’Inter. “Stasera Cragno super, in altre partite così così: in serie A ritengo più pronto Musso”. “Meglio Musso, stagione strepitosa la sua”, aggiunge Ferdy, votando anch’egli per l’argentino dell’Udinese.  

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...